Politica di spedizione rimborso e reso

La Marini Marini sas spedise esclusivamente con il proprio corriere, la merce è assicurata per eventuali danni all’articolo nel trasporto, però l’acquirente deve sempre firmare la ricezione del articolo con “firma con Riserva di vederlo”  non potremmo fare la sostituzione o il rimborso se non viene firmato con questa dicitura, perché non saremo rimborsati per l’eventuale danno.

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 10 giorni. Se sono trascorsi 10 giorni dal ricevimento del articolo, non possiamo offrirti un rimborso  o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.

Non si accettano restituzione  per Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o presenta parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore e qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato al metodo del pagamento originale, entro 30 giorni lavorativi.

Rimborsi tardivi o mancati

Articoli in saldo

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituzione

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati.

Spedizione e resi

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Marmi Marini sas via Produzione Sassocorvaro pu.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili anche se la spedizione e Gratis verrà detratta una somma pari a €70,00 che è il costo che paghiamo per ogni spedizione e anche il costo della spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso.

 

Ho bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo lavellimarmo@gmail.com per domande relative a rimborsi e resi.